giovedì 23 ottobre 2008

CONCORSO VINCI ROSSETTI E PROFUMI DA STAR CON LANCOME

Valido fino alle ore 12 del 17 novembre 2008.

Per partecipare al concorso iscrivetevi alla newsletter di Elle.it inserendo il vostro indirizzo e-mail e compilando l’apposito form con i vostri dati personali. Se siete già iscritti/e, cliccate sul bottone partecipa che trovate in questa pagina http://www.elle.it/elle/community/content/clicca-vinci e inserite l’indirizzo e-mail utilizzato per iscriverti alla newsletter.

(Potete partecipare una sola volta per tutta la durata dell’iniziativa e potete vincere un solo premio instant win. Nel caso in cui intendeste nuovamente partecipare potrete indicare, nell’apposito campo dedicato, l’indirizzo e-mail di uno o più vostri “amici”)

Potete partecipare così a due assegnazioni instant win giornaliere: 4 rossetti della linea L’Absolu Rouge di Lancome o un profumo “Magnifique” di Lancome Eau de Parfum Vapo 50 ml.

Superpremio finale ad estrazione: una fornitura della linea completa di rossetti L’ Absolu Rouge di Lancome composta da 36 pezzi e un “Coffret Magnifique” di Lancome (un cofanetto contenente un flacone da 50 ml di profumo Magnifique di di Lancôme, più due prodotti della linea bagno coordinata).

Nessun commento: